Locandina Concerto Progetto "Lezioni in aula" - Potenziamento musicale

Locandina concerto scuola media min

Scuola Secondaria

I. Grado - Plesso

"Leonardo Da Vinci"

via Calasanzio, 17

tel. 090334517

L’edificio ospita la scuola secondaria di I grado. Dislocato su due piani consta di 13 aule dotate di LIM, 1 aula 2.0 fornita di LIM, 27 notebook con armadietti ricaricabili, stampante a colori, risponditori e auricolari, fotocamera e videocamera digitali, 1 presidenza, ufficio DSGA, 2 uffici di segreteria, 1 archivio, 4 aule adibite allo strumento musicale, 1 aula adibita per incontri DSA, 1 per i docenti, 1 per il ricevimento genitori, 1 per il laboratorio di Arte e Immagine; 1 sala riunioni, dotata di LIM, impianto di amplificazione e microfoni; 1 stanza per l’ambulatorio medico, 1 aula multimediale con un server e 14 clients, 1 auletta con pc per gli alunni diversamente abili, 1 per il sostegno, 1 locale adibito a palestra. Nel cortile della scuola è presente un campetto regolamentare per pallavolo e calcetto. La scuola è stata dotata, inoltre, di un servoscala per consentire ai non deambulanti l’accesso al piano superiore.