AVVISO

Rettifica disposizioni assunte dalla scuola a seguito di casi di positività in ambito scolastico ai sensi del DL n. 5 del 04/02/2022.

Ai sensi del DL n. 5 del 4/2/2022 -"Misure urgenti in materia di certificazioni verdi COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività nell'ambito del sistema educativo, scolastico e formativo" - che prevede che fino a cinque casi positivi gli alunni della scuola dell'Infanzia e Primaria contatti dei casi covid accertati svolgano attività in presenza, le sezioni A ed E della Scuola dell'Infanzia E. Mattei,le classi 3^A e 4^A "G. Ungaretti", 2^A "L. Sciascia" e  3^C "G. Marconi", da domani 07 febbraio 2022 riprenderanno le regolari attività didattiche a scuola.