buone feste

Anche quest’anno, nell’occasione delle prossime festività natalizie, intendo porgere a tutti coloro che vivono e operano nella scuola, o che con essa sono anche solo occasionalmente in contatto, i miei migliori auguri per un sereno Natale e un felice 2017. Auspico che il nuovo anno sia colmo di serenità e di radiose prospettive per tutti coloro che con me condividono la fatica, la cura, gli sforzi individuali e collettivi per fare di ogni giorno una nuova occasione di crescita, fiduciosi che la nostra scuola consegua obiettivi significativi per la formazione della persona e per affrontare le sfide che la società complessa ci pone quotidianamente.

Colgo l’occasione per ringraziare i genitori per la stima e il sostegno mostrati verso la nostra istituzione; i docenti, il D.S.G.A e il personale ATA per la professionalità, il senso del dovere e il lavoro di squadra svolto quotidianamente; gli alunni tutti, dai piccoli di 2 anni e mezzo ai ragazzi di 14, che con il loro entusiasmo e l’energia ci danno la forza di portare avanti il nostro ruolo di educatori.

Un abbraccio e un sentito grazie a tutti. Buone feste!

Prof.ssa Ester Elide Lemmo